1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
PopSo | Turismo, cultura e tempo libero - Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa
Scrigno Internet Banking Vai a Scrigno Internet Banking

Menu principale di navigazione

 

Il Notiziario su iPad

Contenuto della pagina

Logo della app del Notiziario

Il nostro Notiziario, nato nel 1973, è da sempre una finestra aperta non solo sulla nostra Provincia, ma sull'Italia e sul mondo, attraverso pagine di cultura, attualità, turismo, curiosità ed informazione aziendale.

Le più prestigiose firme del mondo della cultura, dell'economia, della scienza edella religione in Italia collaborano regolarmente con il nostro Notiziario che, unitamente al ricco apparato iconografico ed alla lussuosa edizione, ne fanno un periodico raro nel panorama editoriale italiano.

Con spirito pionieristico la banca, sin dal 1995, ha reso disponibile al pubblico della "rete" questo prezioso strumento in versione html consultabile sul sito www.popso.it.

Nel 1999 la versione web del Notiziario evolveva in formato Acrobat PDF, consentendo agli utenti di scaricare sul proprio personal computer i singoli articoli anche graficamente analoghi alla pubblicazione cartacea.

Nel corso del 2011 si è dato corso alla realizzazione di nonsolobanca.popso.it, il nuovo sito internet per le iniziative culturali e ricreative della banca da cui è possibile scaricare il Notiziario in un'unica soluzione.

Il numero 117 di dicembre 2011 del Notiziario, come detto, segna un'ulteriore evoluzione tecnologica in quanto consultabile anche attraverso quello che viene definito l'ultimo oggetto del desiderio tecnologico, ovvero: l'iPad.

 
 
Va alla pagina del Notiziario su App Store.
 

iPad è un marchio di Apple Inc. registrato negli Usa e altri Paesi.
App Store è un servizio registrato di Apple Inc..

 
La copertina del Notiziario
L'edicola del Notiziario
Il sommario
 
Biblioteca Credaro' Banda Larga e menti aperte