Il nostro Notiziario, nato nel 1973, è da sempre una finestra aperta non solo sulla nostra Provincia, ma sull'Italia e sul mondo, attraverso pagine di cultura, attualità, turismo, curiosità ed informazione aziendale.
Le più prestigiose firme del mondo della cultura, dell'economia, della scienza edella religione in Italia collaborano regolarmente con il nostro Notiziario che, unitamente al ricco apparato iconografico ed alla lussuosa edizione, ne fanno un periodico raro nel panorama editoriale italiano.
Con spirito pionieristico la banca, sin dal 1995, ha reso disponibile al pubblico della "rete" questo prezioso strumento in versione html consultabile sul sito www.popso.it.
Nel 1999 la versione web del Notiziario evolveva in formato Acrobat PDF, consentendo agli utenti di scaricare sul proprio personal computer i singoli articoli anche graficamente analoghi alla pubblicazione cartacea.
Nel corso del 2011 si è dato corso alla realizzazione di nonsolobanca.popso.it, il nuovo sito internet per le iniziative culturali e ricreative della banca da cui è possibile scaricare il Notiziario in un'unica soluzione.
Il numero 117 di dicembre 2011 del Notiziario, come detto, segna un'ulteriore evoluzione tecnologica in quanto consultabile anche attraverso quello che viene definito l'ultimo oggetto del desiderio tecnologico, ovvero: l'iPad.
Dal numero 142 di aprile 2020 il Notiziario diventa disponibile anche per tablet Android.
iPad è un marchio di Apple Inc. registrato negli Usa e altri Paesi.
App Store è un servizio registrato di Apple Inc..
Android e Google Play sono marchi di Google Inc..