Primo piano

  1. locandinaXXI Edizione di "Invito a Palazzo"

    Sabato 1 ottobre la Banca Popolare di Sondrio aprirà al pubblico e renderà visitabili gratuitamente - grazie a visite guidate - dalle 10 alle 12 .30 e dalle 14 alle 18, la sede e direzione generale sita in Piazza Garibaldi 16, e la Biblioteca "Luigi Credaro" in Lungo Mallero Armando Diaz 18, dalle ore 9 alle 12.00 e dalle ore 14 alle 17.

  2. GaggioliNuova mostra virtuale su popsoarte

    Una nuova mostra virtuale sul sito di Popsoarte,  L'arte introspettiva di Fernando Valenti, un omaggio alla figura del pittore di Traona

Attività culturali

  1. copertina del notiziarioUltimo numero del Notiziario

    E' disponibile il numero 148 - aprile 2022 del "NOTIZIARIO", la rivista quadrimestrale di cultura, economia e attualità edita dal nostro istituto.

  2. Ultima conferenza

    Online la registrazione del convegno "Gli universi di Dante" tenutosi il 1° ottobre 2021 nell'ambito della manifestazione DantedìValtellina.

Proposte per il tempo libero

  1. Da sinistra Pizzo delle Tre Mogge, Pizzo Malenco e Sassa d'Entova Il Passo delle Tre Mogge, antico valico fra Valtellina ed Engadina

    NUOVO - Dopo il Passo del Muretto, il Passo delle Tre Mogge (Pass dal Tremoggia sulla carta svizzera, CNS), è il miglior punto di transito fra Val Malenco e Alta Engadina. 

  2. La testata della Val d'Arigna vista da San MatteoLa bassa Valle d'Arigna da Bruga a San Matteo

    NUOVO - Bellissima gita a torto poco nota lungo la parte inferiore della Val d'Arigna percorsa dalle tumultuose acque del torrente Armisa che ha scavato nei millenni una forra che è di certo uno degli spettacoli naturali fra i più belli delle Orobie.