1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
PopSo | Turismo, cultura e tempo libero - Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa
Scrigno Internet BankingVai a Scrigno Internet Banking
 

Contenuto della pagina

Primo piano

  1. Il ponte di ComboTracce. Il paesaggio evocativo nell'arte valtellinese del secondo Novecento

    A Bormio dal 20 luglio al 18 agosto la mostra "Tracce. Il paesaggio evocativo nell'arte valtellinese del secondo Novecento" dedicata al moderno paesaggio naturale e umano in cui l'uomo, del tutto (o quasi) assente, vi è indirettamente richiamato attraverso tracce e segni che ne evocano suggestivamente la presenza.

     
  2. thumbnail 4° Motoraduno Dainese - "SIC Day"4° Motoraduno "Dainese Day" promosso "Super SIC58"

    Giunto alla quarta edizione il motoraduno "Dainese Day", quest'anno promosso a "Super SIC58", si svolgerà nel fine settimana del 21 e 22 luglio al Passo dello Stelvio partendo da Cermenate (CO) presso il Dainese D-Store Como in via Montesordo 27. 

     

Attività culturali

  1. logo del notiziarioUltimo numero del Notiziario

    E' disponibile il numero 136 - aprile 2018 del "NOTIZIARIO", la rivista quadrimestrale di cultura, economia e attualità edita dal nostro istituto.
    Sfogli l'edizione online o scarichi l'app per iPad.

     
  2. Ultima conferenza

    Online la registrazione della conferenza del 2 febbraio 2018 di mons. Dario Edoardo Viganò sul tema: "La riforma della comunicazione voluta da Papa Francesco".

     

Proposte per il tempo libero

  1. Da sinistra Pizzo delle Tre Mogge, Pizzo Malenco e Sassa d'Entova Il Passo delle Tre Mogge, antico valico fra Valtellina ed Engadina

    NUOVO - Dopo il Passo del Muretto, il Passo delle Tre Mogge (Pass dal Tremoggia sulla carta svizzera, CNS), è il miglior punto di transito fra Val Malenco e Alta Engadina. 

     
  2. La testata della Val d'Arigna vista da San MatteoLa bassa Valle d'Arigna da Bruga a San Matteo

    NUOVO - Bellissima gita a torto poco nota lungo la parte inferiore della Val d'Arigna percorsa dalle tumultuose acque del torrente Armisa che ha scavato nei millenni una forra che è di certo uno degli spettacoli naturali fra i più belli delle Orobie.

     
 
Scrigno 'Pago Facile' Vai alla pagina del Notiziario iPad Vai alla pagina di Scrigno Mobile